Corso “Obiettivo vendite su ebay”

Il Comune di Grassobbio organizza il corso formativo “Obbiettivo vendite su eBay” per offrire ai partecipanti un quadro completo dell’attività professionale su eBay, oltre a tutte le informazioni indispensabili per poter iniziare subito a vendere i

15 Novembre 2013
Morus Alba

Il Comune di Grassobbio organizza il corso formativo “Obbiettivo vendite su eBay” per offrire ai partecipanti un quadro completo dell’attività professionale su eBay, oltre a tutte le informazioni indispensabili per poter iniziare subito a vendere i propri prodotti o servizi on-line.

Obiettivi principali del corso sono: creare un potente strumento di vendita on-line in grado di crescere in maniera esponenziale e far conoscere realtà in grado di ampliare il mercato e creare nuove opportunità di lavoro.

Il corso, organizzato con il patrocinio del Comune di Grassobbio e tenuto da Massimiliano Maggio, è gratuito e rivolto a commerciati, privati e aziende.

Le lezioni, suddivise in 6 giornate di 2 ore e 30 ciascuna, si terranno martedì 19 e 26 novembre e martedì 3,10 e 17 dicembre alle ore 20.30 presso l’Albergo Winter Garden (Via Padergnone, 52 - Grassobbio) e affronteranno i seguenti temi:

Primo step - Perchè eBay?

Secondo step - Vendere

Terzo step - L’acquirente

Quarto step - Strategie, tecniche e strumenti

Quinto step - on Ebay


Per maggiori informazioni:

Massimiliano Maggio

Telefono: 349 6031913

Email: info@libriantichibergamo.it

Commercianti Distretto Morus Alba
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

ISCRIVITI